lunedì 30 aprile 2012

PRESIDIO CONTRO GREEN HILL E LA VIVISEZIONE

PRESIDIO CONTRO GREEN HILL E LA VIVISEZIONE

MARTEDI' 8 MAGGIO
DALLE ORE 16 ALLE 19.30

CORSO ZANARDELLI (ANGOLO CORSO PALESTRO)

BRESCIA

La lotta contro Green Hill e la vivisezione non si ferma!




PRESIDIO CONTRO GREEN HILL E LA VIVISEZIONE
in supporto all'appello internazionale del Coordinamento Fermare Green Hill, per la chiusura di questo lager, per l'abolizione della vivisezione e in sostegno alle persone arrestate il 28 aprile durante l'assalto pacifico all'allevamento, che ha portato alla liberazione di decine di cani beagle.


Gli ultimi avvenimenti a Montichiari, gli arresti e la repressione sono solo gli ultimi tasselli di un percorso partito 2 anni fa, quando si voleva fermare il progetto di ampliamento dell'allevamento lager di proprietà della multinazionale Marshall.
Oggi siamo arrivati ben oltre gli obiettivi iniziali: vogliamo che il nostro impeto porti alla chiusura di Green Hill e la fine della vivisezione.


Il 9 Maggio sarà il giorno in cui scade il tempo per i Senatori incaricati per la discussione dell'emendamento che potrebbe porre fine all'esistenza di Green Hill e limitare enormemente la vivisezione in Italia.


In tutto il Mondo la solidarietà delle attiviste e degli attivisti del movimento di liberazione animale si sta facendo sentire. Per raccogliere le loro voci, il “Coordinamento Fermare Green Hill” ha indetto una giornata internazionale in supporto agli arrestati del 28 aprile e per ricordare alla XIV Commissione del Senato quale sia la volontà del popolo, non solo italiano, bensì di tutto il Mondo.


Anche da Brescia si innalza e risuona la voce di chi vuole la chiusura di Green Hill e la fine della vivisezione!!
-------------------------------------
Info:
www.antispecistilibertari.blogspot.com
www.facebook.com/antispecistilibertaribrescia
antispecistilibertari@gnumerica.org

www.fermaregreenhill.net
www.facebook.com/controgreenhill
info@fermaregreenhill.net